Tappa al Center Union Gas e Luce di Sant’Arpino per Fabio Cannavaro
Tappa al Center Union Gas e Luce di Sant’Arpino per il tour bike “Pedalare è una missione”, organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara e capitanato da Fabio Cannavaro.
Il campione del mondo del 2006 e i suoi amici bikers, tra cui Beniamino Desiderio organizzatore del tour, hanno realizzato l’evento per raccogliere fondi utili a mettere in atto i progetti solidali della Fondazione.
Union Gas e Luce sarà, infatti, al fianco della Fondazione nel ricchissimo programma delle iniziative organizzate per il summer tour e fino alla fine del 2023.
In qualità di donatore, Union contribuirà al sostegno della Casa del Sorriso di Napoli, che accoglie mamme e bambini in difficoltà.
“L’impegno nel mondo della solidarietà, della responsabilità e dell’inclusione sociale ha sempre rappresentato una priorità per la nostra azienda – dichiara il CEO di Union Massimo Accurso – fin dalla fondazione abbiamo, infatti, sottoscritto accordi di collaborazione in progetti di solidarietà con numerose associazioni ed enti che operano in favore del prossimo.
“La decisione di sostenere i progetti della fondazione rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di solidarietà che si aggiunge a quelli già intrapresi dalla nostra azienda -– ha aggiunto il Marketing Manager di Union Pasquale Ponticelli -. Siamo felici di essere al fianco della Fondazione Cannavaro Ferrara e di contribuire alla realizzazione di nuovi importanti progetti come quello della Casa del Sorriso. I loro progetti sono diventati i nostri e li sosterremo sempre senza alcuna esitazione”.