(VIDEO) Aversa. Fiamme e fumo da un bar pasticceria: paura tra i clienti

Potrebbe essere stato un corto circuito ad un quadro elettrico che ha generato le fiamme all’interno del bar Empire di Aversa, in viale Kennedy.

Il fatto è accaduto intorno alle 15,20 circa.

Prima le scintille, le fiamme e il fumo nero ben visibile sulla strada. Clienti e dipendenti sono fuggiti in strada.

Immediato l’allarme al 115 lanciato dai residenti. Sul posto, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Aversa: al loro arrivo hanno trovato la saletta esterna completamente invasa dalle fiamme con le fiamme che minacciavano anche la parte interna della struttura.

Immediatamente è stato spento l’incendio impedendo che si  propagasse anche al resto della struttura.

Sul posto è intervenuta anche un’autobotte proveniente sempre dal locale distaccamento in supporto alla squadra nelle operazioni di spegnimento.

A poche ore dall’incendio che avvolto il suo locale, il titolare del bar pasticceria Empire, Raffaele Verde, si sfoga contro ‘i leoni da testiera’ che hanno lanciato sui social diverse illazioni su quello che è accaduto: “Non abbiamo bisogno di assicurazioni, ne tantomeno di soldi. Empire Aversa è un’attività attiva da 7 anni. Lavoriamo 20 ore al giorno 365 giorni l’anno, entrano mediamente 24000 persone al mese. Non abbiamo bisogno di assicurazioni, ne tantomeno di soldi”.

“La nostra è un’azienda solida e all’attivo abbiamo 38 dipendenti, questo è un evento molto spiacevole sia per noi che per tutto lo staff dell’Empire. Per di più stiamo già provvedendo a ripristinare la sala esterna quella colpita, mentre tutto il bar è completamente illeso, e tra massimo 1-2 giorni riapriremo. Quindi prima di sparare ‘sentenze’ vi consiglio di informarvi meglio. Colgo l’occasione di venirci a trovare appena saremo operativi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104101 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!