Nasce la WNB Football Aversa
Una nuova squadra approda in città: è la Whynotbrand Football Aversa o semplicemente WNB Football Aversa.
L’architetto Orlando De Cristofaro con i due imprenditori Salvatore Romano e Massimo Palazzo hanno unito le forze per avviare un nuovo progetto calcistico che porterà l’orgoglio della città sul campo da gioco decidendo di investire le loro risorse e le loro competenze per creare una squadra rappresentante la città.
L’obiettivo primario di questo project – ovvero la WNB Football Aversa -, che nasce per passione, è quello di dar vita ad un qualcosa che finora in città non è mai stato portato avanti.
Partendo da una prima categoria puntano, step by step, ad arrivare ai livelli del ‘calcio che conta’ portando orgoglio a tutta la comunità.
Aversa, ora, può davvero aspettarsi una nuova era di successi sportivi!
“È un momento molto emozionante per noi. Vediamo realizzarsi un progetto sul quale siamo a lavoro da tempo – fanno sapere i neo proprietari -. Investire risorse finanziarie è solo una parte dell’equazione. Il vero valore aggiunto risiede nell’impegno personale e nella passione che abbiamo investito per far si che tutto ciò potesse realizzarsi. Faremo di tutto per stupirvi e per riportare la città di Aversa nel calcio che conta! Ringraziamo chi con tenacia ci ha accompagnato in questo nuovo inizio: Paolo Caracciolo, Raffaele Di Carluccio, Salvatore Iavarone, Armando Natale e Francesco Di Palma“.
Inoltre, le competenze imprenditoriali degli investitori possono essere utilizzate per sviluppare strategie di sponsorizzazione, collaborazioni con altre squadre o istituzioni sportive e per gestire efficacemente le risorse disponibili.
Questo coinvolgimento attivo e multidimensionale contribuirà a creare una base solida per il progetto calcistico e a massimizzare le possibilità di successo.