Orta di Atella. L’Associazione Piccole Gioie porta i bambini meno fortunati al mare
Continua l’impegno dell’associazione ‘Piccole Gioie’ di Orta di Atella in favore dei bambini meno fortunati.
Nel periodo estivo gli attivisti del sodalizio hanno portato al mare tanti bambini tra cui malati oncologici, autistici e con problemi di epilessia. Questo mese di luglio, per ogni inizio settimana, due imprenditori in collaborazione con l’associazione ODV ‘Piccole Gioie’, hanno voluto donare per tutti i lunedì e i martedì di questo mese, giornate spensierate e gratuite a bambine, bambini, ragazzi, ragazze speciali che vivono realtà differenti dai nostri figli.
Tutto questo è stato possibile grazie a Chiara Giunta e ai proprietari di alcuni lidi del litorale campano come Salvatore Trinchillo e Luigi Palumbo.
“Dirvi grazie è assolutamente riduttivo – dichiarano dall’associazione -. Un ulteriore grazie ai direttori di spiaggia Roberto e Raffaele. I nostri minori, i nostri bambini, i nostri figli speciali avranno un ricordo bellissimo di queste giornate terminate anche con un gustosissimo gelato, ma soprattutto con la consapevolezza che un mondo migliore esiste per davvero. Un grazie da tutti noi”.