Aversa. Consigliera con la maglia della Casertana: scoppia la polemica

Un post di congratulazioni, con tanto di foto con casacca rossoblù, per il ripescaggio della Casertana in Serie C ha scatenato una polemica social.

E’ quanto accaduto ad Olga Diana, consigliera comunale al Comune di Aversa ma allo stesso tempo Vicepresidente della Provincia di Caserta nonché consigliera provinciale con delega alle “Politiche Giovanili, Personale e Partecipazioni Societarie”.

Il post di congratulazione alla Casertana per il nuovo corso nella terza serie calcistica non ha di certo trovato ‘contenti’ gli sportivi e cittadini di Aversa.

Gli stessi accusano la consigliera, natia di Aversa, di essere poco attenta e presente alle realtà sportive di Aversa.

La replica della consigliera non è si fatta attendere: “Davvero… adesso siamo condannati anche se indossiamo una maglia da calcio. Assurdo! Il mio è stato un post di congratulazioni sotto la sfera istituzionale, da seconda carica della Provincia di Caserta. Da vicepresidente sono sempre attenta a quello che accade nel mondo sportivo e giovanile di Terra di Lavoro”.

“Per quanto riguarda Aversa, basta controllare i miei profili social: ci sono post e foto che posso testimoniare la mia presenza allo stadio lo scorso anno. Stiamo parlando del niente. Chiaramente sono attacchi pilotati verso la mia persona.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104234 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!