Aversa. ‘Rumore Bim Festival’: audizioni/casting al Centro Danza Diana
Competizione, talento, divertimento, e confronto con i professionisti del settore. Rumore BIM Festival, il contest più innovativo di respiro nazionale, dedicato alla regina della tv, la mitica Raffaella Carrà, senza limiti d’età dai 6 anni in su, è volto ad accendere l’energia dei partecipanti per le categorie di canto, ballo, musica, danza, e recitazione.
Venerdì 8 settembre ad Aversa, a partire dalle ore 10.30, presso il centro Danza Diana, in Piazzetta Pirozzi appuntamento con la prima tappa i cui artisti saranno selezionati da una giuria di qualità composta dalla ballerina Iolanda De Vitto, Claudio Diligente, insegnante, coreografo danza classica e modern jazz, Anna Goglia, volto noto alla tv per le sue partecipazioni a programmi Rai e Mediaset, ballerina, insegnante e giudice straordinario FIDS, e la ballerina Fabiola Martire.
Lunedì 11 settembre altro imperdibile evento a Caserta, presso la Nuova Accademia Toscanini in Via Vincenzo Lamberti alle ore 15, con la giuria formata dal: Maestro Franco Damiano, direttore della N.A.T., Gennaro De Crescenzo, l’artista che valorizza la musica popolare e mediterranea, l’arpista Maria Grassi, e il Maestro Carmine Migliore, chitarrista, compositore e arrangiatore.
I partecipanti dovranno necessariamente iscriversi. Le iscrizioni potranno essere effettuate gratuitamente, compilando l’apposito Form presente nel sito www.italianstagetour.it
Queste, le ultime due tappe prima della tanto attesa Semifinale Nazionale in Campania. Rumore BIM Festival, alla sua seconda edizione, è ideato da Nazzareno Nazziconi di Anteros Produzioni, in collaborazione con la Fondazione Verde Blu, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina città dove nacque la Carrà, e con la direzione artistica nazionale di Roberto Vecchi, regista televisivo.