Incidente vicino aeroporto Grazzanise: muore parroco di Casapesenna
Schianto mortale sulla provinciale. Il fatto è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 17, sulla strada provinciale 147 di Grazzanise che ha portato alla morte del sacerdote di Casapesenna don Maurizio Granara.
Uno scontro violento tra autovetture. Stando ad una prima ricostruzione, il parroco si è scontrato frontalmente con una vettura ove a bordo vi erano dei ragazzi.
Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta provenienti dai distaccamenti di Mondragone e di Marcianise: mentre una squadra provvedeva ad estrarre dagli abitacoli le persone ferite assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con 3 autoambulanze, l’altra provvedeva a spegnere un grosso rogo di sterpaglie adiacente la carreggiata che creava non pochi problemi durante l’intervento di soccorso.
Sono in corso ulteriori verifiche se il fumo dell’incendio possa aver causato problemi di visibilità per le due vetture.
Da qualche tempo don Maurizio era sacerdote della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna, ma per anni era stato alla guida della parrocchia Sacra Famiglia di Lago Patria, Giugliano.
Originario di Casaletta (Cagliarie) era stato ordinato sacerdote il 18 marzo 1973 nel duomo di Aversa.