(VIDEO) Trentola Ducenta. Gioacchino ritrovato in diretta a ‘Chi l’ha visto?’

Scomparso dal 5 settembre da Trentola Ducenta (Caserta) con una ferita alla testa. La mamma lancia l’appello alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’.

E’ il 20 settembre, mercoledì, come di consueto la prima serata di Rai3 è incentrata sul programma condotto da Federica Sciarelli.

Rita Bosco chiede aiuto a ‘Chi l’ha visto’ per ritrovare il figlio, Gioacchino Caserta di 35anni, scomparso da circa 15 giorni. Il giovane si muove dalla provincia di Caserta e frequenta Milano, Torino.

La signora Rita spiega all’inviata Raffaella Briganti che a giugno, il figlio è stato infatti trovato riverso sui binari della stazione di San Marcellino col cranio completamente spaccato, salvato poi grazie ad una operazione chirurgica. 

Una volta risvegliatosi, Gioacchino non ha potuto, o voluto, ricostruire l’aggressione.

La Sciarelli si fa raccontare qualche dettaglio o segno che possa rendere riconoscibile il giovane agli occhi dei telespettatori che stanno seguendo la vicenda in diretta. Tra gli elementi vi è un cappellino con la visiera che serve a coprire i punti ancora da togliere in testa.

Lanciato l’appello, la trasmissione va avanti con la promessa di ricollegari durante la serata in quanto la redazione sta verificando le notizie che giungono da Milano e che riguardono proprio Gioacchino.

Dopo i collegamenti da Firenze sulla storia di Kata e un break pubblicitario, la Sciarelli si ricollega dalla casa di Rita dove conferma la telefonata/segnalazione giunta qualche minuto da un ospedale di Milano.

Una spettatrice racconta che Gioacchino è arrivato lì al pronto soccorso la notte prima ed è nelle mani dei medici, con grande emozione della madre Rita.

Però la Sciarelli si ripromette di parlare della storia di Gioacchino poiché nasconde ancora un mistero da svelare: chi ha aggredito il ragazzo spaccandogli la testa? Per quale motivo?

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104226 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!