Aversa. XFC, trionfi mondiali per il Team Luciano
Come ogni autunno è data fissa per i fighter l’appuntamento con il campionato Mondiale XFC, sigla internazionale organizzatrice di eventi di sport da combattimento.
Continuano i successi sportivi per il Luciano International Team (LIT),dopo le vittorie dei mesi scorsi che ha visto la squadra essere premiata a Roma allo Stadio Olimpico, dalla Libertas per come campione Italiano per le arti marziali miste.
Il Team Luciano lo scorso fine settimana, ha partecipato ad una tre giorni a Roma, con tutti i suoi atleti ai Campionati Mondiali XFC, dove si è confermato il grande impegno agonistico vedendo conquistare il titolo mondiale per tutti i suoi combattenti.
Gli atleti, Gabriela Iovine si imposta sull’avversaria kazaka vincendo il cinturone “World Champion” come MMA categorie Femminile, nonché il piccolo Giancarlo Sartori che si è destreggiato alla grande, vincendo la Medaglia d’argento World Champion, infine l’atleta Vincenzo Raimo che ha gareggiato in un torneo da 4 vincendo contro la nazionale del Marocco.
Il Team Luciano è presente nel panorama italiano come uno dei Team Fighter più titolati, vedrà prossimamente impegnarsi nelle competizioni provinciali e regionali, ove sicuramente grazie alla capacità dei maestri Daniele Luciano, e Vincenzo Luciano sapranno arricchire il medagliere tutto aversano di numerosi altri successi.