Aversa. Noi Normanni celebra il ‘25 novembre’: la testimonianza di Iolanda Martiniello

Si è tenuta questa mattina l’iniziativa organizzata dall’associazione Noi Normanni, presieduta dall’ex presidente del Consiglio comunale Carmine Palmiero, dedicata alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Ad intervenire oltre a Palmiero e agli amici dell’associazione, la Sig.ra Iolanda Martiniello (in foto), vittima di violenza, che con la sua testimonianza ha esortato le donne a credere nelle istituzioni in quanto è grazie ad esse che lei ha visto condannato il suo aguzzino.

“Bisogna far ritornare al centro le forze che le istituzioni riescono a mettere in campo contro ogni forma di violenza -dichiara Carmine Palmiero- Con una equipe di professioniste tra cui le psicologhe Carmen Frezza, Rosita Medugno e Alessia Cesaro a breve apriremo uno sportello antiviolenza ad Aversa, con un numero dedicato esclusivamente per il territorio dell’Agro aversano. Nessuna donna deve più patire il dolore che hanno subito Iolanda e la sua famiglia ed io impiegherò tutte le mie forze affinché il questo sportello che vedrà volontarie tabte figure professionali, nasca quanto prima”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104247 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!