Aversa. Ladri tentano furto: messi in fuga da ausiliare
Aversa terra di nessuno. Ogni fine settimana purtroppo si verificano furti d’auto in città: una volta lo specchietto, poi i fari e qualche accessorio.
Ad essere prese di mira, le Fiat nei vari modelli delle 500.
Ieri sera, però, fortunatamente è stato sventato un tentato furto. Il fatto è avvenuto in via Raffaello Sanzio, strada che conduce all’Arco dell’Annunziata, molto frequentata nel weekend data la presenza di diversi locali.
Due malviventi erano già in azione ed hanno provato a portare via una Fiat 500X, rompendo uno dei deflettori della vettura. In quel momento sopraggiungeva l’ausiliare di zona addetto alle strisce blu che vedendo i balordi, ha prontamente fischiato e messo quest’ultimi in fuga.
La notizia è stata confermata anche dal gruppo Publiparking Aversa, ditta addetta al servizio delle strisce blu.
Gesto lodevole dell’ausiliare che ogni giorno, oltre al controllo della sosta sulle strisce blu, garantisce alla cittadinanza un presidio delle strade oltre che un punto di riferimento per le prime indicazioni.
Intanto non si arresta il problema microcriminalità ad Aversa, i cittadini chiedono al commissario prefettizio una azione mirata con l’aumento dei presidi di forze dell’ordine in città.