Aversa. 13 nuovi giudici al Tribunale Napoli Nord

Sono 13 nuove unità che rafforza la pianta  organica del personale di Magistratura del Tribunale e Procura di Napoli Nord ad Aversa.

“Apprendiamo con sollievo e soddisfazione la delibera del Csm che, in accoglimento a quanto proposto dal ministro della Giustizia, di fatto aumenta di 10 unità la pianta organica del personale di Magistratura del Tribunale di Napoli Nord e di 3 unità la pianta organica del personale di Magistratura della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord. È un risultato importante che sottolinea l’impegno e la vicinanza di questo Governo nei confronti della nostra Provincia”. Così, in una nota congiunta , Alfonso Oliva (commissario cittadino di Fratelli d’Italia ad Aversa) e Gimmi Cangiano (deputato casertano di Fratelli d’Italia).

“Il Tribunale di Napoli Nord in aversa da troppo tempo soffre di una carenza di unità rispetto ad un carico di lavoro sempre più pressante ed urgente”, spiegano i due meloniani.

“Con questo provvedimento si mira a venire incontro alle esigenze degli addetti ai lavori, immaginando contemporaneamente altre misure che possano venire incontro alle condizioni in cui si trova ad operare l’utenza di riferimento del Tribunale di Napoli Nord – sottolineano Oliva e Cangiano -. Un segnale importante, che ci sprona a fare sempre meglio per restituire vivibilità e dignità ai nostri territori”.

“Attendiamo altresì il cambio di denominazione da Tribunale di Napoli Nord – Aversa a Tribunale di Aversa già vagliato in Commissione giustizia al Senato”, si augura Alfonso Oliva.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105281 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!