Caserta. Nuovo direttivo provinciale per FdI
Si è tenuto stamane a Caserta il congresso che ha decretato il nuovo direttivo provinciale di Fratelli d’Italia.
Il deputato Gimmi Cangiano eletto nuovo coordinatore provinciale; suo vice, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli alla presenza di parlamentari, consiglieri regionali, sindaci, amministratori locali ma anche tanti militanti
“L’emozione di una elezione a Presidente della mia comunità per me carica di significato – queste le prime parole di Gianni Cangiano da neo coordinatore provinciale di FdI Caserta -. E che dà senso ad un percorso che parte da lontano e che lontano andrà”
“Sapere di poter guidare la Comunità che qui ho contribuito a creare, ad alimentare e a sostenere, mi riempie di responsabilità. Ma anche di orgoglio. Perché continua un viaggio iniziato tanti anni fa, che in questi anni ha visto il contributo determinante di tanti amici e che continuerà insieme a loro ed insieme ad una squadra che rappresenta l’essenza stesso di un progetto che si conferma forte e vincente. Perché dove il pensiero divide, è la fiamma che arde sempre ad unirci ancora. E ancora una volta. E per sempre. In questa che è la mia e la nostra storia infinita…”.
Nel coordinamento anche Alfonso Oliva. “Un risultato importante raggiunto grazie alla coerenza e al lavoro che da sempre ho messo in campo – ha detto Oliva -. Sono sicuro che insieme faremo grandi cose, per fratelli d’Italia e per la Provincia di Caserta”.
Nella squadra provinciale gli aversani Francesca Marrandino, Enzo Pagano. Su quest’ultimo probabile la nomina a coordinatore cittadino di FdI Aversa
Oliva, consigliere comunale uscente, è in lizza come candidato sindaco del centrodestra per le prossime comunale ad Aversa dopo la caduta dell’amministrazione di centrosinistra guidata dall’ex sindaco Alfonso Golia.
Il nuovo direttivo provinciale
Di diritto: Marco Cerreto, Giovanna Petrenga, Alfonso Piscitelli, Igino Nuzzo, Gennaro Caserta, Sara Petella, Diego della Vecchia, Gabriella Santillo e Massimo Grimaldi.
Nominati dal segretario: Alessandro Calce, Rosa di Maio, Francesco Brasile, Francesca Marrandino, Angelo Piccirillo, Vincenzo Pagano e Andrea Martusciello.
Eletti: Alessandra Vigliotti, Alfonso Oliva, Salvatore Riccardi, Vincenzo Tarabuso, Giovanni Russo, Andrea Boggia, Domenico Moriello Michelina Caiazzo, Francesca Ferrara, Mattia Vigliotti, Salvatore Giacca, Maria Rosa Lombardo e Luca Alfredo d’Andrea.