Aversa. L’Azione Cattolica Diocesana in pellegrinaggio a Pompei

“Azione Cattolica e Bartolo Longo, storie di cura e contaminazione” è stato il tema del pellegrinaggio a Pompei della nostra associazione, nel consueto appuntamento per l’adesione diocesana.

Sabato 2 Dicembre più di 600 soci da 27 associazioni territoriali, accompagnati dal Vescovo di Aversa, Sua Ecc. Mons. Angelo Spinillo, dal Vicario Generale mons. Francesco Picone e da diversi assistenti diocesani e parrocchiali guidati da don Giosuè Di Virgilio, si sono ritrovati presso il Santuario per affidare alla Madonna del Rosario tutti i soci e le associazioni, in vista dell’adesione nazionale del 8 Dicembre.

Alla Vergine Maria hanno affidato le assemblee territoriali e quella diocesana che porteranno al rinnovo delle cariche associative.

“I luoghi di culto e le opere di carità visitate, insieme alla toccante celebrazione in Basilica, conclusa con la consegna delle tessere ai presidenti presenti e la chiusura del quadro della Madonna, hanno reso la giornata ricca di significato, oltre che farci sperimentare, ancora una volta, la bellezza di essere famiglia associativa”, fanno sapere dal sodalizio religioso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!