Gazebo di ‘Aversa in mente’: tante le nuove adesioni
Aversa in mente, il nuovo laboratorio fondato lo scorso settembre, questa mattina è sceso in strada con un gazebo in via Roma.
Iniziativa molto partecipata e che ha riscosso successo in termini di nuove adesioni. Uno spazio importante per confrontarsi sul futuro del territorio.
«Nonostante siano trascorsi appena due mesi dalla sua fondazione, il laboratorio ‘Aversa in mente’ sta dimostrando una forte operatività – spiega il presidente del sodalizio normanno Ivan Giglio -. Il gazebo in piazza è stato occasione per uno scambio di idee e per un confronto sulle tematiche politiche future di questo territorio”.
“In una mattinata sono state raccolte una decina di nuove adesioni, segnale di interesse e di volontà di costruire un’alternativa seria e credibile da parte della cittadinanza. Questo è solo un primo passo per farci conoscere, il gruppo è in costante espansione e si sta apprestando ad una campagna informativa importante, attraverso altri appuntamenti in piazza e iniziative, anche nei comuni limitrofi».
«È doveroso ringraziare tutti quelli che ogni giorno lavorano a questo straordinario progetto. Inoltre, il più grande ringraziamento va alla presenza di tutti i membri del laboratorio. Ora è importante lavorare per un maggior coinvolgimento anche ragazzi giovani, serbatoio di idee e di energia per il partito di oggi e di domani. Il nostro laboratorio è pronto ad accogliere le richieste anche dei cittadini residenti e collaborare con i nostri referenti».