(VIDEO) ‘Sport e Salute’, il convegno di Aversa in mente e Vivere Sano
Le tematiche della corretta alimentazione, abbinata allo sport e ad uno stile di vita sana: questo è stato il convegno promosso dal laboratorio ‘Aversain mente’ in collaborazione con l’ASD Vivere Sano Athletic Club.
La manifestazione si è svolta questo pomeriggio presso l’Hotel Artemide in Piazza Antonio Ruberti dove sono intervenuti esperti relatori professionisti del settore con il contributo di medici, nutrizionisti e preparatori fisici.
A moderare l’evento, il giornalista di Canale 8, Silver Mele. Hanno preso la parola Elenya Matrullo (coordinatrice di Aversa in Mente), il dott. Nicola Costanzo (medico pediatra), la dott.ssa Rosa Sanci (biologa nutrizionista), il prof. Ivan Giglio (esperto del movimento umano).
Vivere Sano Athletic Club nasce nel 2013 come un centro fitness che ha offerto ai professionisti e residenti locali una destinazione con un servizio completo, design elegante per il fitness e il benessere nel centro di Aversa.
Nel 2015, un nuovo step: i membri hanno trovato la stessa qualità, la stessa programmazione ma uno stile tutto nuovo in un nuovissimo impianto di 300 metri quadrati.
L’Athletic club Vivere Sano riunisce tutte le risorse necessarie per raggiungere gli obiettivi di salute, benessere e fitness. Dalla formazione privata da parte di esperti in una varietà di discipline ad un programma di gestione del peso strutturato, i membri hanno accesso a regimi che sono personalizzati alle loro esigenze personali. Con terapisti qualificati, massaggiatori, i membri possono recuperare anche da infortuni, rilassarsi dopo un intenso allenamento.