CK Street Dance di Aversa accede alle nazionali di Danza Sportiva MSP
Un 2024 col botto per la CK Street Dance di Aversa, la scuola di hip hop di Alfredo e Paola Ruffo, che vince salendo sul podio per ben 2 volte con le categorie under 10 e under 13 e si qualifica alle nazionali di Danza Sportiva MSP che si terranno a Napoli nel mese di aprile.
Le qualificazione alle nazionali di aprile si sono tenute in quel di Giugliano (Na) durante la due giorni del Campania Dance Competition 2024.
La CK Street Dance dei Ruffo si è distinta e battuta tra tantissimi ballerini e tante scuole; tra lustrini e paillette; tra urban dance ed hip pop; tra coreografi e stili diversi, il tutto per accaparrarsi uno dei tre posti per accedere alle Nazionali.
La CK Street Dance si è classificata con i più piccoli al 2° posto e con le più grandi primo posto, accedendo di diritto alle nazionali. Grande emozioni tra i piccoli ballerini che hanno solcato per la prima volta un palco gareggiando contro tante scuole
Il merito va ai coreografi Domenico Ipno e Federica Commodo.
Un plauso va ai ballerini: Mattia Santagata, Chiara Puzio, Alessia Barbato, Sofia Bellofiore, Velia Mincione, Artem Apostoliuk, Arianna Santagata , Gabriella Cimmino, Maria Grazia Costanzo, Chiara Cardo, Federica Caraviello, Marianna Sandulyak e Federica Barbato.