‘Epifunny’, la calza solidale targata Caritas Aversa
Si è tenuta ieri sera (al ristorante “Dodici” di Aversa), la XVIIª edizione della serata di beneficenza targata Caritas Aversa dal titolo “Epifunny – La Calza Solidale”.
‘Epifunny – La Calza Solidale’ rientra da tantissimi anni tra le iniziative solidali che si svolgono all’inizio del nuovo anno e prima dell’Epifania, organizzate per raccogliere doni per i bambini meno fortunati.
Ingresso gratuito, ai partecipanti solo l’onere di portare un pò di cioccolato e giocattoli (rigorosamente nuovi) che poi verranno utilizzati per la distribuzione della Befana di domani in Caritas.
Oltre a Sua Ecc. Mons. Angelo Spinillo, vescovo della Diocesi di Aversa, che ha premiato le associazioni presenti per il loro impegno nelle iniziative di solidarietà durante l’anno trascorso, per allietare la serata come ospiti d’onore ci saranno Katia Ricciarelli con Francesco Zingariello, Tony Figo, Cesare Segreto O’Live e Aurora Scuotto.
In tutte le sue edizioni, l’iniziativa della calza Solidale ha sempre riscosso tantissime adesioni tra i residenti del comune normanno, per cui, sia Don Carmine Schiavone che il Vescovo Monsignor Angelo Spinillo, hanno riconosciuto, con orgoglio, lo “spirito di solidarietà degli aversani”.
di Anzia Cardillo