FdI, aperte le sezioni di Casaluce e Teverola
Aperte stamane due nuove sezioni cittadine di Fratelli d’Italia nell’agro aversano: a Casaluce e a Teverola.
Le cerimonie di inaugurazione delle locali sezione cittadine è avvenuto alla presenza degli onorevoli Gimmi Cangiano e Marco Cerreto, dei Consiglieri regionali Massimo Grimaldi e Alfonso Piscitelli.
In quel di Teverola, ad aprire le porte della nuova realtà politica, l’avv. Tommaso Caserta, nel ruolo di Commissario cittadino e il dott. Gennaro Caserta, membro dell’Assemblea Nazionale, che hanno sottolineato, nei loro interventi, gli aspetti fondamentali su cui sarà improntato il progetto politico per l’amministrazione della città – soprattutto in vista delle elezioni comunali -, riconducibili alle politiche sociali, alla cultura, all’ambiente, a tutto ciò che possa contribuire positivamente al benessere dei concittadini, nell’ottica di una politica trasparente, meritocratica e che nulla ha a che fare con un sistema clientelare che da tempo vige nei nostri territori.
Anche a Casaluce, col taglio del nastro, l’apertura ufficiale ufficialmente “aperto” la sede di Fratelli d’Italia avvenuta per mano del coordiantore cittadino, Giuseppe Veneziano.
Per l’On Gimmi Cangiano, Presidente Provinciale di Fdi Caserta, «Non esiste momento più bello nella vita di un Partito che vivere la partecipazione della comunità. Ed è quello che è successo stamattina a Teverola e a Casaluce. Due città importanti, chiamate al voto per rinnovare le proprie Amministrazioni, e che hanno voluto fortemente inaugurare due sezioni di Fratelli d’Italia che sono già diventate luogo di incontro e di confronto. Insieme al collega On. Marco Cerreto e agli amici Consiglieri Regionali Alfonso Piscitelli e Massimo Grimaldi, abbiamo portato un saluto, ma soprattutto abbiamo portato la nostra vicinanza e la nostra disponibilità ad essere sempre presenti ed attenti alle esigenze delle tante persone che in noi credono».
«Perché è chiaro che in questa Provincia da tempo vige un sistema clientelare e di favoritismi che ha veramente poco a che fare con la politica come noi la intendiamo, ma è altrettanto chiaro che mai questa concezione della politica indefinita e pericolosa ci vedrà sedere dalla stessa parte. Questa domenica di entusiasmo e partecipazione ha ben chiarito come noi intendiamo il rapporto con le Amministrazioni, con i territori e con le comunità».
«Improntato alla massima trasparenza e lealtà, come è giusto tra persone che perseguono come obiettivo primario quello del bene comune. Siamo pronti ad esserci, e ringrazio gli amici Tommaso e Gennaro Caserta di Teverola e Giuseppe Veneziano di Casaluce per averci dato l’opportunità di raccontare chi siamo e cosa immaginiamo per queste realtà che rappresentano un pezzo di vita e di cuore».