Geolier e il fuori programma al Liceo Fermi di Aversa

Una presenza da ‘fuori programma’ -stamane – per il cantante Geolier che ha fatto una sorpresa ai tanti studenti che si trovavano nell’atrio del liceo durante la presentazione del Calendario della Salute promosso da Unicef.

Quando la dirigente scolastica, la dott.ssa Adriana Mincione gli ha chiesto del suo rapporto con la scuola, Geolier ha lasciato un grande messaggio: “Io e la scuola eravamo parecchio lontani ma una cosa ve la voglio dire – ha detto il trapper ‘made in Napoli’ -. Quando ho iniziato a fare le prime interviste, mi sono accorto che non avevo le parole, non sapevo esprimere quello che sentivo, ero in difficoltà. Saper comunicare è tutto. Imparate a studiarlo e a farlo fin da adesso, voi”.

Tra qualche giorno la partecipazione alla 74^edizione del Festival di Sanremo.

All’anagrafe Emanuele Palumbo, è nato e cresciuto a Secondigliano, quartiere popolare di Napoli. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2017 e in pochi anni è diventato uno dei rapper più amati in Italia. Le sue canzoni, che parlano di vita di strada, amore e riscatto sociale, hanno conquistato il pubblico
di tutte le età.

La sua partecipazione a Sanremo rappresenta un evento storico per la musica italiana. Il cantante, infatti, sarà il primo a esibirsi sul palco con una canzone completamente scritta in dialetto napoletano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103883 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!