Aversa. Unep Napoli Nord festeggia i funzionari Del Forno e Manfellotto
Oggi, 28 febbraio, all’Unep del tribunale di Napoli Nord ad Aversa ’40 candeline’ per i funzionari Domenico Del Forno e Felice Manfellotto.
Era il 28 febbraio 1984 quando, in qualità di vincitori del concorso bandito su base nazionale, veniva decretata la loro nomina a funzionari dell’UNEP (uffici notificazioni, esecuzioni e protesti).
Da circa 10 anni sono in servizio presso l’UNEP del Tribunale di Napoli Nord – Aversa ma Del Forno e Manfellotto hanno alle spalle tanti anni di servizio rispettivamente in sede di Corte di Appello di Roma e di Corte di Appello di Milano.
La loro professionalità, nello svolgimento del servizio consistente nel portare la giustizia a casa della gente nel rispetto della legge e con la civiltà che la stessa impone, è nota e riconosciuta dai colleghi, da tutti gli operatori del diritto, dal foro di Napoli Nord – Aversa e da tutto il territorio in cui operano con sacrificio e abnegazione.
Giungono doverosi, da tutti i colleghi, gli auguri per il compimento del 40mo anno al servizio del Ministero della Giustizia.