Aversa. Comunali, Genny Ciaramella dice no
“Non sarò candidato sindaco”. Ad annunciarlo in modo netto e chiaro e dissipando ogni dubbio è Genny Ciaramella spegnendo notizie su una sua discesa in campo come candidato primo cittadino alle prossime comunali ad Aversa.
“Nel corso dell’ultima settimana, cioè da quando alcuni amici mi hanno chiesto la disponibilità per scendere in campo alle prossime amministrative, sono stato travolto da affetto, amicizia ed attestati di stima. Al di là dei simboli di partito e di steccati politici, con la mia famiglia, abbiamo raccolto l’entusiasmo di tantissimi che ci hanno rappresentato vicinanza e sostegno”.
“Ad oggi, però – continua Ciaramella – devo prendere atto che non ci sono le condizioni per poter essere candidato sindaco. Continuo a dedicarmi alla mia famiglia ed alla mia professione pur avendo toccato con mano il fervore di tantissimi che volevano la mia candidatura”.
Ciaramella declina la candidatura a sindaco ma non lesina un messaggio alla Città: “A tutti gli attori in campo in questo momento, a tutti coloro che vogliono bene alla nostra Città dico di essere seri, di guardare oltre il proprio steccato e pensare ad amministrare bene Aversa”.
“La nostra Città – conclude -, tanto bella quanto complessa, merita una squadra di governo che possa amministrarla in modo stabile e corretto: così come ha fatto Mimmo Ciaramella dal 2002 al 2012”.