Litigano poi fuggono ma vengono rintracciati dalla Polizia
Durante la notte, intorno alle ore 2.00, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di un bar di viale della Vittoria ad Ancona dove veniva segnalata un’aggressione ai danni un soggetto.
Giunti sul posto gli operatori riscontravano la presenza di diversi soggetti, tutti stranieri tra i 20 ed i 24 anni, studenti universitari in erasmus ad Ancona.
I poliziotti provvedevano ad identificare tutti i presenti ed in particolare il soggetto aggredito riferiva di essere stato colpito con violenza al volto da un pugno a seguito di un diverbio con alcuni giovani lì presenti.
L’aggredito veniva trasportato in ospedale per le cure del caso, mentre i poliziotti iniziavano la ricerca dei soggetti.
Poco dopo, non lontano dal luogo dell’aggressione, rintracciavano i presunti aggressori e li conducevano presso gli Uffici di via Gervasoni per gli accertamenti del caso.
Inoltre, alla richiesta di esibire un valido documento di identità, i soggetti dicevano di esserne sprovvisti e, per tale motivo, venivano deferiti.
Nelle prossime ore il Questore valuterà l’emissione di idonee misure di prevenzione nei confronti dei soggetti.