(VIDEO) Pista atletica Aversa, ancora e ancora sversamenti
Lo scandalo della pista di atletica leggera continua. Continuano gli sversamenti abusivi di rifiuti.
“Nonostante le istituzioni da me allertate, – Commissario Prefettizio, Prefetto, Procura della Repubblica, -lo scempio continua indisturbato. Vergogna”. E’ arrabbiato l’ex parlamentare e consigliere comunale Paolo Santulli che nel corso degli anni ha combattuto per farla realizzare a suon di denunce e carte bollate. Unico vero condottiero di questa vicenda.
La pista di atletica che deve e dovrebbe sorgere tra Aversa e Carinaro. Una storia lunga anni, dal lontano 2003. Già qualche settimana fa eravamo tornati con l’on. Santulli sul ‘luogo del delitto‘, proprio per denunciare lo sversamento dei rifiuti.
Proprio nei giorni seguenti, lo stesso Santulli inviò una lettera indirizzata al Prefetto di Caserta; al Commissario Prefettizio del Comune di Aversa; al Procuratore della Repubblica di Napoli Nord; al Procuratore presso la Corte dei Conti Napoli denunciando “l’irresponsabilità e l’inerzia di quanti fino ad oggi si sono resi colpevoli della situazione di stallo, che da anni blocca la realizzazione di un’opera pubblica finanziata prevalentemente con contributi ministeriali”.