Aversa. Comunali, LPCS replica all’appello del centrosinistra

Non è tardata ad arrivare la replica di LPCS Aversa all’appello lanciato da PD-M5S-Centro Democratico-Progressisti per Aversa-AVS.

“Al tavolo del centrosinistra, abbiamo da sempre avuto un approccio costruttivo e unitario. È questo il motivo per cui abbiamo assunto una posizione chiara e rigida: uscire dall’impasse e accelerare il processo di selezione del candidato sindaco del centrosinistra”, fanno sapere da La Politica che Serve.

“I ‘passi di lato’ che abbiamo compiuto sono la più chiara dimostrazione della volontà della LPCS di perseguire un confronto trasparente identificando un proposta seria, credibile e che possa realmente competere alle prossime elezioni cittadine”.

“Appena riceveremo il documento unitario del centrosinistra convocheremo un’assemblea pubblica per una doverosa condivisione. Noi, prima forza politica di area ad Aversa nelle scorse elezioni, faremo come sempre la nostra parte”.

Aversa. Comunali, l’appello del centrosinistra a LPCS

PD-M5S-Centro Democratico-Progressisti per Aversa-AVS chiedono a LPCS di fare un passo indietro e sottoscrivere il candidato sindaco individuato nelle precedenti riunioni.

“Abbiamo letto con un un pò di sorpresa della decisione de ‘La politica che serve‘ di non partecipare più alle riunioni del tavolo di centrosinistra”, si legge nel comunicato congiunto.

“Se anche per loro il nome che unisce tutti gli altri soggetti del centrosinistra va bene il tavolo potrà annunciarlo in modo unitario e sottoscritto da tutti i partiti”.

“Facciamo dunque un appello a ‘La Politica Che Serve’ a rimanere al tavolo e dare il proprio consenso alla candidatura individuata”. [clicca qui per continuare a leggere]

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103883 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!