Citofonare Montone, ospiti: Nicola Grimaldi e Vincenzo Diomaiuta
Citofonare Montone ‘on radio fm’ è tornato on-air per la quarta puntata sulle frequenze di RadioPiù.
Il podcast ‘made larampa’ che si è trasformato in un programma radiofonico, ha avuto come ospiti l’On. Nicola Grimaldi (coordinatore provinciale Centro Democratico Caserta) e Vincenzo Diomaiuta (componente coordinamento provinciale CD Caserta con delega ad arte e cultura).
L’onorevole Grimaldi ha illustrato le linee guida del partito che vede impegnati i suoi componenti al servizio dei cittadini, della cosa pubblica e che si adopera per una maggiore partecipazione dei giovani.
Molto si è detto anche della grave situazione che riguarda i bilanci e dei possibili sgravi, come la tassa per il bollo auto.
Con l’architetto Diomaiuta, invece, l’argomento principale è stato quello della cultura e dell’arte.
In una città ricca di monumenti e Chiese come Aversa, dovrebbero essere maggiormente valorizzate con attività promosse dalle tante associazioni presenti sul territorio.
C’è stato anche un confronto sui disagi in materia di parcheggio del tribunale di Napoli Nord che esistono da sempre e che andrebbero una volta per tutte risolti.
Citofonare Montone, il podcast nato dall’idea di Benny Fedele e Stefano Montone arriva nell’etere radiofonico.
Un appuntamento settimanale, in diretta, sulle frequenze di RadioPiù.
Appuntamento ogni sabato mattina dalle 10, per due ore, Stefano Montone – coadiuvato da Severino Pannella; e da Benny Fedele in regia e al coordinamento giornalistico – è pronto a rispondere al trillo del citofono per discutere di qualsiasi argomento: attualità, cronaca, politica, cultura, sport di Aversa e della provincia di Caserta.
Gli ascoltatori potranno intervenire telefonicamente chiamando al numero fisso 08231800106 e/o inviare un messaggio Whatsapp al 3421675041.
RadioPiù è sintonizzabile in FM sugli 87.7 Mhz per Napoli e Caserta; 96.2 Mhz per le zone di Benevento e Avellino.
Per gli amici aversani e casertani fuori provincia, RadioPiù è presente anche ad Isernia sui 103,900 Mhz, in DAB+ (la radio digitale) sul canale 10D e in streaming su radiopiufm.it.
Tutte le puntate di Citofonare Montone sono sempre disponibili su www.larampa.it e su tutte le piattaforme di streaming audio (Spotify, Amazon, Google, Apple, TuneIn, Deezer).
#CitofonareMontone: tu bussi, lui risponde!
di Anzia Cardillo