Comunali, Cannavale: “Aversa aspetta di sapere”
La domanda più frequente in questi giorni è: chi sarà il prossimo Sindaco di Aversa?
A tale domanda, ha risposto Pino Cannavale: “Purtroppo, nessuno lo sa; neanche i più informati che brancolano nel buio più assoluto”.
“Ormai i partiti sono assenti dalla scena politica aversana e stanno lasciando la città di Aversa nelle mani di personaggi senza scrupoli che pensano solo al bene proprio tralasciando minimamente il bene comune – sottolinea l’esponente politico di lungo corso -. Oggi, prossimi alla scadenza della presentazione delle liste elettorali, posso dire che il problema serio è”.
“Vi è la mancanza di persone che vengono da una scuola di partito, con delle idee e un credo, che li porta ad appartenere ad una coalizione di destra o di sinistra dove ognuno presenta il suo programma agli elettori, scontrandosi a suon di programmi e idee”.
“Invece – incalza Cannavale – niente di tutto questo, mettendo la città nelle mani dei soliti affaristi della politica. Gente che non aspetta il nome del candidato a sindaco, non aspetta i programmi delle varie liste ma aspetta di vedere chi è il più forte“.
“Non importa più a nessuno l’appartenenza ad un partito, far valere le proprie idee, ma sono pronti ad offrire la loro disponibilità in cambio di benefici personali, infischiandosi del bene comune”.