Rissa nel traffico: identificato branco che ha pestato agente Polizia Locale
Tre denunciati, c’è anche un familiare del boss per la rissa nel traffico dove un agente della Polizia Locale è stato aggredito.
C’è anche un giovane che risulterebbe legato da vincoli familiari a un esponente della malavita dell’area a nord di Napoli, uno dei tre denunciati dalla Polizia Stradale.
I fatti si riferiscono all’aggressione ai danni di un vigile urbano, avvenuta nel giorni scorsi sulla statale Domiziana, nei pressi di Licola di Giugliano in Campania.
Ai tre fermati, contestati i reati di lesioni e violenza privata.
La scorsa domenica pomeriggio su quella strada, mentre il traffico era intenso, è scoppiata una furibonda rissa tra automobilisti per motivi che sembrano, come raccontano alcuni testimoni, riconducibili a motivi di viabilità.
Un gruppo di persone si è scagliato violentemente contro un uomo, che a quanto pare è un agente della Polizia Locale che si trovava lì con la famiglia ed era intervenuto per risolvere la questione.
L’uomo è stato accerchiato dal branco e colpito ripetutamente e con violenza inaudita con calci e pugni fino ad essere quasi denudato.
Il vigile urbano poi è stato lasciato esanime sull’asfalto mentre gli aggressori si sono dileguati.