Spaccia a casa della nonna di 104 anni

Approfittava della cameretta della casa in cui viveva da giovane per spacciare marijuana.

In casa abitano la madre di 74 anni e la nonna di 104.

È stata una segnalazione dei condomini a portare gli agenti del Commissariato centro nella centrale via Lanzone a Milano.

Salendo nell’appartamento i poliziotti hanno incrociato due giovani che hanno ammesso di aver acquistato dosi di marijuana.

In casa della nonna l’uomo, che per fissare gli appuntamenti su Telegram si faceva chiamare “l’ingegnere”, è stato trovato con un diciottenne mentre fumava hashish.

Nella cameretta, in tre barattoli, c’erano 700 grammi di marijuana e barrette di cioccolato con hashish, sigarette elettroniche per fumare resina di hashish e altro.

Il 37enne è stato arrestato.

Pere, mele e cocaina, sospesa attività negozio ortofrutta

Il questore di Savona Alessandra Simone ha emesso un provvedimento di sospensione per 10 giorni di un’attività commerciale inerente la vendita di prodotti ortofruttiferi, dopo l’arresto da parte di personale della Guardia di Finanza di Savona, del titolare e della convivente dell’esercizio commerciale, colti in flagranza di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

Numerose erano state anche le lamentele da parte dei residenti del centro cittadino che segnalavano problemi di sicurezza urbana per un anomalo andirivieni di persone che entravano nel negozio in questione ed uscivano senza aver comprato frutta o verdura, creando una situazione di allarme sociale.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!