Teverola. Comunali, Alfonso Fattore candidato sindaco

Alfonso Fattore scioglie la riserva e si candida alla carica di sindaco della città di Teverola.

L’ex consigliere comunale ha avuto all’unanimità la leadership del progetto elettorale che rappresenterà la lista in campo per le amministrative di giugno. 

“Chiedo il vostro appoggio. Dopo un decennio di attività associativa e politica sul territorio, culminata nell’esperienza da assessore all’Ambiente e alla Polizia Municipale nell’ultima consiliatura, sono onorato di essere stato scelto all’unanimità come candidato sindaco del gruppo ‘Teverola Sostenibile’”.

“La mia candidatura nasce dalla convinzione che Teverola necessiti di nuove energie, il cui obiettivo sia perseguire gli interessi della collettività, non quelli personali”.

“La mia storia politica è garanzia di coerenza ed integrità. A parlare per me ci sono l’impegno profuso durante il mio assessorato, i risultati conseguiti e il rispetto mostrato per la parola data in campagna elettorale”.

Nel suo lungo lavoro da assessore e consigliere vi è la tutela dell’ambiente e alla lotta all’inquinamento, concentrandosi sulla situazione della zona PIP e sul contrasto all’abbandono illecito dei rifiuti, grazie anche all’adozione di un sistema di videosorveglianza mobile.

“Per queste ragioni chiedo la vostra fiducia, affinché possa impiegare i prossimi cinque anni della mia vita al servizio della città in cui sono cresciuto, rendendola finalmente a misura d’uomo”.

“Sono impaziente di spiegarvi, insieme alla mia squadra, come pensiamo di rivoluzionare questa città. Ci vediamo in piazza”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106491 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!