Tutto pronto per il torneo di calcio targato Goal Show Eventi

Ritorna il grandissimo torneo di calcio giovanile in Campania targato Goal Show Eventi.

Una manifestazione che ogni anno – nel periodo di giugno – vede scendere in campo migliaia di bambini pronti a divertirsi e far divertire tutti gli appassionati che seguono l’evento.

Per l’occasione abbiamo incontrato il presidente Gaetano Schiavone e responsabile settore giovanile a Caserta per ACSI NAZIONALE.

Presidente siamo giunti alla dodicesima edizione di questo fantastico evento, cosa ci aspetta quest’anno?

Come ogni anno le aspettative  targate Goal Show Eventi sono altissime. Ogni anno riusciamo a fare dei numeri pazzeschi, prima del maledetto covid arrivavamo quasi ad ospitare 1000 squadre, dopo siamo ripartiti comunque fortissimi ma con numeri inferiori, speriamo quest’anno di superare la nostra soglia massima“.

Come è partita l’idea di questo evento?

Eravamo in riunione con la scuola calcio, e confrontandoci con il direttore pensammo di organizzare questo evento per evitare i 2 allenamenti settimanali a giugno e farne uno solo, facendo come secondo giorno la partita, così per farli divertire di più“.

Torniamo ad oggi, quali categorie ci sono ai nastri di partenza?

Quest’anno visto la disponibilità delle 2 strutture – Normanni 4.0 ed Agorà – abbiamo aumentato le categorie, partiremo con la categoria a 11 che prevede i ragazzi dai 2007 fino i 2011, poi A9 si partirà dalla categoria 2009 fino alla 2014 primo anno sperimentale, e poi tutti i piccoli A7 dalla categoria 2012 fino ai 2018“.

Quali società ci saranno?

Al momento nella prima settimana abbiamo già ufficializzato le prime 8 società del tabellone (San Prisco, Luna Soccer, Contea Normanna, Don Guanella Scampia, United Boys, Solo Calcio e Soccer Macerata) per le nuove squadre bisogna attendere la prossima settimana, dove ci saranno alcuni botti di mercato“.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106559 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!