Albero cade sulle auto in sosta: 73enne salvato dai Vigili Fuoco
Una persona nella sua auto quando uno degli alberi al confine tra via Laviano e via Ruggiero, a Caserta, è caduto.
Sul posto polizia e vigili del fuoco di Caserta. Il fatto è accaduto attorno alle 10.
La squadra del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando, è intervenuta, allertati dai residenti nella zona per un soccorso ad una persona.
Immediatamente giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato un uomo di 73 anni, che era rimasto intrappolato nella propria auto dopo che la stessa era stata colpita da un albero crollato improvvisamente.
I caschi rossi hanno tagliato i rami dell’albero e soccorso la persona nell’auto, liberandola e consegnandola alle cure del 118 intervento sul posto con un’ambulanza.
Auto precipita per 40 metri nel torrente: illesi
Un’auto con due persone a bordo è precipitata da un pendio per 40 metri nel torrente Malvaro nel comune di Lorsica (Genova) in val Fontanabuona lungo la strada provinciale 23.
Illesi l’uomo e la donna coinvolti nell’incidente.
Il veicolo, su cui dormivano le due persone, era parcheggiato in una piazzola stradale.
All’improvviso il freno a mano ha ceduto facendo cadere l’auto verso la scarpata nel bosco, dove si è ribaltato un paio di volte concludendo la corsa sulle ruote ma dentro il letto del torrente.
La coppia ha chiamato autonomamente i soccorsi.
I carabinieri sono riusciti a individuare il luogo dell’incidente, un ripido pendio ricco di vegetazione.
I vigili del fuoco attraverso un sentiero circa duecento metri più a monte sono riusciti a salvare le due persone e il cane maremmano che era con loro.