Aversa. Gli allievi della Ck Dance a teatro con ‘Ladre di emozioni’
Il 2 e 3 giugno va in scena lo spettacolo ‘Ladre di emozioni’, scritto e diretto da Alfredo e Paola Ruffo della Ck Street Dance di Aversa.
L’appuntamento è al teatro Sant’Aniello di Castel Volturno.
Lo spettacolo evoca la potenza e le mille sfaccettature dell’amicizia tra due ragazze che, per un nulla, si allontanano ma che, grazie a un piccolo seme di melagrana, ritroveranno la forza nella loro amicizia che cambierà il mondo.
Protagoniste le due ballerine diplomande della Ck Street Dance Aversa Maria Sgulò e Caterina Capasso che, insieme a 40 ballerini, daranno vita ad una kermesse di danza urbana con costumi e scenografie di Alfredo Ruffo.
Le coreografie affidate ai maestri di danza urbana Dario Claudi, Domenico Ipno, Francesco Ciliberti, Giada Nasti, Johannes Palmieri, Antonio Petruccio, Federica Commodo, Gaetano Primizia e lo stesso Alfredo Ruffo. Il tutto coordinato da Paola Ruffo.
Non mancheranno numerosi ospiti: la scuola del San Carlo di Bruno Stoduto e Flavia Paciolla, Dancenter con le coreografie di Enrica Mennillo in “Romeo e Giulietta” con le neo diplomande Marzia Esposito e Giulia Caterino e il corpo di ballo, le cantanti Rebecca Derbini, Anita Mellone e Maria Francesca Pompella, la ginnasta Gioia Copertino, la campionessa mondiale di body building Paola Marra.
A presentare il poliedrico Alan Francesco Mariniello, accompagnato da Giulia Privitera.
Lo spettacolo è dedicato a Stefano Cimmino.