Aversa. Coalizione Farinaro: “le contraddizioni di Matacena e company”

“Non accampino scuse e difese semplicistiche. La coalizione di Matacena è priva di coerenza politica, senza la quale non c’è programma che tenga!”.

A ribadire una serrata critica circa l’estrema eterogeneità della coalizione a sostegno del commercialista aversano sono i referenti della coalizione di centrodestra ad Aversa con candidato a sindaco Antonio Farinaro.

Questa volta a lasciare interdetti sarebbero state le recenti dichiarazioni di Matacena circa la necessità di procedere in tempi ravvicinati alla costruzione dei nuovi loculi cimiteriali, dato che gli ultimi sono stati realizzati nel 2017.

Parole rilasciate durante il confronto con gli altri candidati sindaci di Aversa in Citofonare Montone organizzato da LaRampa e RadioPiù.

Dichiarazione – fanno intendere dalla coalizione Farinaro – che lascia perplessi dal momento in cui lo stesso Matacena ha imbarcato, tra i tanti, nella sua elefantiaca coalizione, anche quel Francesco Sagliocco ex assessore di Aversa con delega al cimitero dell’uscente amministrazione Golia che poco o nulla ha fatto per il cimitero cittadino.

“Della serie: se il buongiorno si vede dal mattino…”, sottolineano dal gruppo Farinaro.

A dare il via a commenti e considerazioni sarebbe stato un altro video circolante sui social che, alla stregua di quello uscito pochi giorni fa, evidenzia come il proposito di Matacena mal si concilierebbe col recentissimo passato amministrativo dei suoi sostenitori.

“Una coalizione composta da persone che sino a pochi mesi fa si rivolgevano critiche al vetriolo ed ora come per incanto – ribadiscono i referenti del centrodestra aversano- dovrebbero procedere tutti insieme appassionatamente.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103054 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!