Aversa. Comunali, Farinaro incontra concessionari mof

Antonio Farinaro, candidato a sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Aversa, incontra i concessionari del mercato ortofrutticolo di viale Europa.

Nella mattinata odierna, l’avvocato aversano, candidato alla carica di sindaco in rappresentanza di quattro liste (Antonio Farinaro Sindaco – Forza Aversa – Fratelli d’Italia – Noi Moderati), ha sviscerato in compagnia di Carla Palmieri, candidata al consiglio comunale nella lista Forza Aversa, le problematiche che da anni attanagliano l’importante centro di distribuzione.

Un tema, quello del mof, affrontato anche nel confronto con gli altri candidati sindaci di Aversa in Citofonare Montone organizzato da LaRampa e RadioPiù.

Problematiche tali da determinarne da ottobre 2019 la chiusura totale per un anno e mezzo e consentirne, successivamente, solo una parziale apertura, di guisa che diversi concessionari sono stati esclusi, da più di quattro anni, dalla ripresa delle proprie attività.

Un palleggiamento di responsabilità quello sviluppatosi negli anni, in particolare tra l’amministrazione comunale uscente guidata da Alfonso Golia e i concessionari.

Sul tema Farinaro ha sottolineato come la riapertura del mercato ortofrutticolo, storica presenza dell’economia cittadina, rappresenti un impegno del suo programma politico.

Fermo restando, chiaramente, il rispetto di tutto quanto previsto dalla normativa in termini di sicurezza e di legalità e sulla scorta di una piena consapevolezza della questione, non disgiunta da un costruttivo dialogo con i concessionari.

“Per noi – ha dichiarato Farinaro- è una priorità che il mercato possa riaprire nella sua interezza in sicurezza e legalità, garantendo a tutti gli operatori di poter svolgere il proprio lavoro con serenità. E’ un impegno che abbiamo preso e lo manterremo!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104221 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!