Aversa. Comunali, Lauria: “Cambiamo rotta alla città”
E’ arrivato il momento di cambiare rotta per Aversa. E’ il claim di Costantino Lauria, candidato consigliere comunale per FdI a sostegno di Antonio Farinaro sindaco.
Per Lauria “l’obiettivo di dare una nuova marcia alla città. Mandiamo a casa chi ha causato seri danni. I parchi pubblici di Aversa sono vergognosi. Sono anni ormai che il parco Pozzi, il parco Grassia e gli altri polmoni verdi cittadini sono ridotti a brandelli con manutenzione zero e aree giochi devastate”.
“La cosa simpatica è un’altra: coloro i quali sono stati seduti negli scranni del consiglio comunale non hanno hanno fatto nulla per risolvere il problema; addirittura si stanno ripresentando ai cittadini promettendo nuovamente le stesse cose che non hanno mantenuto in passato”.
“Come cittadino e come candidato cercherò di fare chiarezza perché non viene eseguita una ordinaria manutenzione, per poi puntare ad un cambio di rotta”.
“Nei programmi elettorali ascolto e vedo i soliti punti riproposti in questi ultimi anni: spazziamo via la mala gestio e facciamo rinascere Aversa”.
“L’8-9 giugno vai a votare e decidi tu cosa è meglio per la tua città. Se fino a oggi ci siamo lamentati delle cattive condizioni del cimitero cittadino, della ‘non raccolta’ dei rifiuti, della chiusura delle isole ecologjche, della riapertura al 50% del Mof… è arrivato il momento di cambiare direzione. Vota Costantino Lauria, vota Fratelli d’Italia per Antonio Farinaro sindaco”.