Aversa. Comunali, Massimo Virgilio si presenta alla città

Si è tenuto questa sera, al Salone Romano (c/o al Teatro Cimarosa), un incontro che segna la candidatura a consigliere comunale di Massimo Virgilio nella lista ‘Aversa Italia’ a sostegno del candidato sindaco Franco Matacena.

Presente anche il candidato sindaco della coalizione civica Franco Matacena nonché il coordinatore della lista ‘Aversa Italia’, l’avv. Alfonso Oliva.

“Aversa non può più attendere – ha detto Virgilio -. Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il governare. La Città ha bisogno di professionisti preparati e competenti che le diano un’identità culturale forte come la sua storia millenaria”.

“Maturi sono i tempi per quel rinnovamento di idee ed azioni, mai concretamente realizzatosi. Credo nelle persone ed è per questo che ho deciso di candidarmi come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative, appoggiando il progetto politico che vede il dott. Matacena, candidato a sindaco”.

Ringrazio in primis l’avv. Alfonso Oliva che mi ha dato questa grande opportunità di essere presente nella lista ‘Aversa Italia’. Un grazie anche alla mia famiglia e gli amici che senza indugio ed incondizionatamente, mi hanno sostenuto fin da subito in questa scelta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!