Aversa. Comunali, Napoletano sposa il progetto ‘Immagina Aversa’
Alle prossime comunali di Aversa, Salvatore Savio Napoletano scende in campo nella lista ‘Immagina Aversa’ che appoggia la candidatura di Franco Matacena sindaco.
Napoletano ci spiega della scelta di candidarsi alla carica di consigliere comunale per il Comune di Aversa e di sposare il progetto di Orlando de Cristofaro in appoggio a Francesco Matacena.
“Mi impegnerò tanto per Aversa e proverò, laddove mi venga data la possibilità, ad essere un rappresentante trasparente e responsabile e mi auguro di lavorare a stretto contatto con i cittadini”.
“Promuoverò una politica che stimoli la crescita economica della città normanna, stando vicino ai commercianti e ascoltandone le esigenze”, queste le parole di Salvatore Savio Napoletano.
“Una delle mie priorità e di ‘Immagina Aversa‘ è sicuramente la tutela dell’ambiente. Mi impegnerò a sostenere progetti che riducano l’inquinamento rivedendo ZTL e aree pedonali permanenti, con un serio sguardo alle energie rinnovabili”.
“Mi piacerebbe poter programmare interventi nelle scuole medie per promuovere stili di vita più sani. Impegnarsi per una città inclusiva, dove ogni voce sia ascoltata e rispettata.
“Sono molto felice del mio percorso intrapreso e non disattenderò i quanti che mi daranno fiducia!”, conclude Napoletano.