Aversa. Conte, Schlein e Tabacci per sostenere Mauro Baldascino sindaco

Tre big nazionali ad Aversa per Mauro Baldascino sindaco.

Il primo a giungere sarà venerdì 24 maggio il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte che alle 14.00 incontrerà il candidato sindaco e i cittadini aversani in piazza Principe Amedeo presso la sala Jommelli del teatro Cimarosa.

Il giorno dopo sabato 25 sarà la volta di Elly Schlein. La segretaria del Partito democratico arriverà ad Aversa alle 11.30 e terrà insieme a Mauro Baldascino un comizio in piazza Municipio.

Infine il presidente del Centro democratico Bruno Tabacci sarà presente ad Aversa sabato 1 giugno, alle 17, con luogo ancora da decidere.

“L’arrivo in città dei leader dei partiti della coalizione di centrosinistra – afferma Baldascino – è un segnale importante e di grande attenzione per il nostro progetto politico-amministrativo. È l’occasione per mobilitare il maggior numero di persone intorno al nostro programma e all’idea di città che insieme a Pd Movimento 5 Stelle Centro democratico La Politica che serve e Aversa democratica abbiamo in mente di realizzare”.

“La visita del Presidente Giuseppe Conte riempie di orgoglio tutta la comunità M5S di Aversa e dell’intera provincia di Caserta”, commenta il Coordinatore Provinciale M5S, Giuseppe Buompane.

“Ad Aversa il M5S ha contribuito in maniera importante a costruire una coalizione progressista e una proposta politica seria attorno alla figura del candidato sindaco Mauro Baldascino che, per la sua storia, rappresenta in pieno i valori di legalità, trasparenza, partecipazione e buona amministrazione perseguiti dall’azione politica del MoVimento 5 Stelle a tutti i livelli di governo” aggiunge Buompane.

“La presenza di una figura di tale spessore politico come quella del presidente Giuseppe Conte nella nostra città rappresenta un momento di straordinaria importanza e significato per tutta la comunità”, dichiara il rappresentante del gruppo territoriale del M5S di Aversa Filippo Panza.

“Questa visita va oltre le semplici parole e testimonia l’impegno concreto e la vicinanza del Presidente Conte al nostro territorio e ai valori del Movimento 5 Stelle. La sua presenza è un segnale forte di supporto per le prossime elezioni amministrative e europee, rafforzando la nostra determinazione a promuovere un cambiamento positivo e duraturo”.

“La nostra partecipazione alle amministrative si inserisce all’interno di una coalizione progressista guidata dal prof. Mauro Baldascino da sempre impegnato nel sociale, un’alleanza che riunisce forze politiche diverse ma unite dalla scelta di perseguire una visione comune e coerente – sottolinea Panza -. L’obiettivo non è solo quello di vincere le elezioni, ma soprattutto di governare con responsabilità e trasparenza, mettendo al centro il benessere dei cittadini e il progresso della nostra comunità”.

“Desidero inoltre esprimere un sentito ringraziamento ai nostri riferimenti istituzionali sempre attenti a tutte le dinamiche della nostra amata Aversa, i parlamentari Agostino Santillo e Enrica Alifano, il coordinatore regionale Salvatore Micillo e coordinatore provinciale Giuseppe Buompane.”

“Invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento di condivisione e di crescita per Aversa. Vi aspettiamo numerosi per accogliere insieme il Presidente Conte e per riaffermare il nostro impegno collettivo verso un futuro migliore”, conclude Panza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104230 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!