Aversa. Farinaro: “Coalizione Matacena? Incoerenza totale”
Continua la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra di Aversa, Antonio Farinaro.
Tra un appuntamento ed un altro, Farinaro sta testanto l’umor dei cittadini aversani.
“Siamo partiti un pò in sordina ma piano piano la gente sta iniziando a percepire che Antonio Farinaro è l’uomo giusto per Aversa”, dice il prentendete primo cittadino normanno.
“La mia è una coalizione composta da fatti, visione politica programmatica; quella di Matacena trattasi di coalizione della totale incoerenza. Nella sua coalizione si trovano gli ex membri della precedente amministrazione Golia, esponenti che giuravano di non tradire il centrodestra e sappiamo tutti come è andata a finire”.
“Così come chi, fino a ieri, urlava ‘dilettanti allo sbaraglio’ contro l’amministrazione uscente si trova, ora, insieme a quelle stesse persone destinatarie delle sue critiche”.
“Ribadisco che il servizio di videosorveglianza va implementato e migliorato, Aversa dovrà avvalersi della migliore tecnologia per monitorare le sue strade e combattere la malamovida”.
©”Se la tutela ed il controllo dell’ordine pubblico sul piano operativo resta prerogativa delle forze di polizia giudiziaria”, precisa il professionista aversano.
“L’amministrazione comunale da parte sua deve e dovrà impegnarsi per creare le condizioni sociali affinché l’attività delle forze dell’ordine possa svolgersi in modo più efficace”.
Poi l’annuncio: “Sono pronto a reintrodurre la figura del ‘poliziotto di quartiere’ già messa in opera dalla giunta Ciaramella”.
“Noi siamo quelli che abbiamo un’idea chiara di città e la stiamo portando tra le strade, nei quartieri e tra la gente; siamo quelli che abbiamo detto no agli inciuci e sì alla coerenza, noi siamo quelli che hanno detto no al disastro degli ultimi cinque anni”.