A bordo di uno scooter trascina un passeggino
Un 44enne a bordo di uno scooter trascina un passeggino: identificato e sanzionato
Nella serata del 9 aprile decorso, un 44enne di Avellino, a bordo di uno scooter, in pieno centro, filmato mentre con una mano guidava il veicolo e con l’altra trainava un passeggino.
La condotta sconsiderata dell’uomo poi postata su numerosi social network e piattaforme di videosharing.
I poliziotti della Questura di Avellino, nonostante la targa oscurata dello scooter, hanno identificato il conducente del veicolo.
Lo stesso sanzionato ai sensi degli artt.170 comma 1-6; 170 comma 5-6; 141 comma 1-11 del Codice della Strada, con contestuale ritiro della carta di circolazione.
Il motoveicolo sottoposto a fermo amministrativo e gli accertamenti esperiti hanno altresì portato anche a segnalare i fatti accaduti al Tribunale per i Minorenni di Napoli.
Accertato anche che all’interno del passeggino non vi fosse la presenza di alcun infante.
Rubano e nascondono nel passeggino 10 chili di parmigiano
Rubano dieci chili di parmigiano in un supermercato e finiscono agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato.
E’ accaduto a due coniugi tarantini, sorpresi in flagranza dalla Polizia dopo la segnalazione giunta alla centrale operativa della Questura.
I due avevano preso numerose forme di formaggio dagli scaffali nascondendole in una borsa all’interno di un passeggino che avevano poi affidato a una ragazza, chiedendole di portarlo fuori dal negozio.
All’uscita però sono intervenuti gli agenti. Messi di fronte all’evidenza dei fatti, i due autori materiali del furto non hanno potuto far altro che ammettere le loro responsabilità.
Dagli accertamenti compiuti attraverso le banche dati in uso alle forze di polizia è emerso che la donna in passato si era resa responsabile di un furto simile in un altro supermercato della città.
Le spontanee dichiarazioni della coppia hanno escluso la complicità della ragazza alla quale era stato solo chiesto di uscire con il passeggino e di aspettare il loro arrivo in una traversa poco distante.
La refurtiva riconsegnata ai legittimi proprietari.