Aversa. Carusone: “pianificazione urbanistica per un futuro sostenibile”

“Negli ultimi anni, nessuno ha realmente affrontato la questione cruciale della pianificazione urbanistica di Aversa”. A dirlo, tramite nota stampa, il candidato consigliere comunale di Forza Aversa con Farinaro sindaco, l’ing. Domenico Carusone.

“Mentre molti si concentrano su argomenti superficiali e promesse elettorali, è evidente che senza una solida pianificazione, Aversa rimane ancorata a decisioni prese oltre 30 anni fa”.

“Parlare di miglioramenti per il cimitero, il mercato ortofrutticolo, le isole ecologiche, la viabilità e i parcheggi è impossibile senza un piano strutturale e operativi aggiornati alle esigenze attuali”.

“Due amministrazioni sono passate da quando sono stati scelti i professionisti per questo compito, ma evidentemente non è stata una priorità per chi oggi chiede nuovamente il voto dei cittadini”.

“Mi chiedo come molti dei candidati nella coalizione di Matacena e in quella di Baldascino possano ancora chiedere di andare a rappresentare i cittadini, quando hanno fatto parte delle vecchie amministrazioni che hanno dormito sull’argomento più importante, la pianificazione urbanistica”.

”Come possono pretendere di rappresentarci se hanno lasciato indietro gli argomenti che possono realmente cambiare la vita degli aversani?”, sottolinea il professionista aversano.

“È tempo di smettere di parlare di fantasie e di argomenti tirati in ballo solo durante il periodo elettorale. Dobbiamo concentrarci sugli argomenti seri, quelli che realmente incidono sulla vita degli aversani”.

“Non sono uno che fa promesse vuote, ma questa la devo ai cittadini aversani: il mio impegno sarà giornaliero e costante affinché Aversa, oggi centro di uno degli agglomerati urbani più grandi della provincia di Caserta, sia dotata di uno strumento di pianificazione valido e che le dia l’importanza che merita rispetto a tutti i comuni contermini”.

“È tempo di cambiare! Voi fate le chiacchiere, noi stiamo pensando ai fatti”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106547 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!