Aversa. Coalizione Farinaro: “Matacena non potrà garantire rapporti con enti sovracomunali”

“Quali sono le opinioni della coalizione di Matacena su Regione e Governo e che rapporti potrebbe avere con le istituzioni sovracomunali?”.

E’ la domanda che si pongono le liste della coalizione a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Farinaro: FdI, Forza Aversa, Antonio Farinaro sindaco e Noi Moderati.

Altro giorno, altro video per sollevare le infinite contraddizioni della coalizione che sostiene Matacena a Sindaco.

“In un suo intervento, il candidato sindaco Matacena dichiara che non ci saranno problemi nell’avere buoni rapporti con Provincia, Regione e Governo; peccato – continua la nota del centrodestra di Aversa – che proprio alla luce delle innumerevoli contraddizioni all’interno della sua coalizione, Matacena non potrà garantire rapporti sereni e produttivi con gli enti sovracomunali”.

“Basti pensare che nella sua squadra ci sono ex esponenti del centrodestra che promuovevano in tutte le forme e in tutte le sedi Giorgia Meloni: cosa pensano queste persone di De Luca?”.

“Viceversa, gli esponenti che fanno capo al mondragonese Zannini, i ‘Moderati con De Luca’, cosa pensano della Meloni? Le risposte sono tanto scontate quanto ovvie”.

“C’è poi anche il curioso caso di De Cristofaro: il figlio d’arte, infatti, nasce e cresce con il centrodestra, salvo poi candidarsi alle ultime elezioni regionali a sostegno di De Luca”.

“Chiediamo, dunque, a Matacena – conclude la nota – quando si terranno incontri istituzionali con la Provincia, la Regione o il Governo, chi manderà?”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103140 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!