Aversa. Comunali, Maggio: “in campo per dare voce ai più deboli”
“Perché mi candido? Perchè mi accorgo che ad Aversa vi è una paura enorme di esporre le proprie idee, perchè la rabbia mi ha spinto a scendere in campo”.
Sono le parole di Maria Grazia Maggio, candidata consigliere per la lista di Centro Democratico a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Mauro Baldascino.
“Una rabbia che avrebbe dovuto allontanarmi e che invece mi ha portato, nuovamente, al ‘cambiamento’, alla voglia di costruire per il bene dei miei figli, per i figli di tutti e per dare voce ai più deboli”.
“Il mio impegno è cresciuto negli anni e con esso una consapevolezza nuova, di non voler correre il rischio di rendere vani gli sforzi fatti. Provo a fare tutto questo con Centro Democratico, con il Prof. Mauro Baldascino, Sindaco, che ringrazio per il suo impegno e la sua dedizione”.
“Mi impegnerò in un progetto di democrazia e trasparenza, di cultura e di partecipazione. Ritengo sia responsabilità di tutti di contribuire a restituire credibilità ad Aversa. Non è mia abitudine promettere ma posso garantirvi il mio impegno, i miei valori, le mie sfide fatte di onestà competenza e partecipazione”.
“Un ringraziamento va a chi ha permesso tutto questo: Centro Democratico, all’On. Bruno Tabacci e alla segretaria Margherita Rebuffoni ed ai coordinatori Nicola Grimaldi e Giovanni Morfino che hanno creduto in me dal primo momento”.
“Inoltre, ringrazio tutti coloro che mi voteranno e anche a quelli che non lo faranno e a loro dico: scegliere di non scegliere è la peggiore scelta”.