Aversa. Comunali, Matacena: “vigileremo regolarità voto”
Il polverone e le denunce che negli ultimi giorni stanno animando la campagna elettorale ad Aversa.
Stanno sollevando perplessità sulla regolarità di talune azioni, provocano la ferma risposta del candidato sindaco Franco Matacena che, alla testa della coalizione civica, ribadisce la sua richiesta di chiarezza e legalità del processo elettorale.
“Mi aspetto – ha dichiarato Matacena – il pieno rispetto delle regole democratiche da parte di tutti, e attueremo una attenta vigilanza sulla regolarità del voto, non accetteremo alcun tipo di compromesso con situazioni opache o tentativi di condizionamento del voto ad Aversa”.
“La mia coalizione è baluardo di legalità, io sono stato l’unico dei candidati sindaci ad aver sottoscritto l’appello di Libera contro le mafie, stiamo operando con la massima correttezza nei confronti dei nostri avversari. Non accetterremo neanche illazioni sulla nostra coalizione.”
Dalla coalizione civica fanno sapere che non verranno accettate provocazioni e che tutto il lavoro di queste ultime ore sarà finalizzato ad incontrare gli aversani, ad illustrare le proposte del programma e concludere la campagna elettorale con una grande festa di democrazia.