Aversa. Iorio: “mi metto in gioco per una città migliore”
Una concittadina, un giornalista che ha visto tanto, troppo, e che oggi vorrebbe fare meglio per Aversa.
“Sono semplicemente una persona che ci mette il cuore e la faccia in questa nuova esperienza…”. Sono le parole di Ida Iorio, candidata al consiglio comunale con la lista Aversa Moderata a sostegno di Franco Matacena sindaco.
“Perché mi sono candidata? Questa è una domanda che mi hanno posto tantissimi ultimamente. Ho provato a pensare una cosa: sono sempre stata dall’altra parte della barricata a criticare o a guardare con aria, diciamo, anche molto spesso critica, quello che facevano gli amministratori della nostra città“.
“Aversa è una città (in)sicura. Noi abbiamo necessità che tutto sia sicuro oggi. I nostri figli non riescono ad uscire di casa. Tutto quello che avete sentito fino adesso. non è stato mai fatto. Bisognerebbe andare dal Prefetto e dire: “Aiutami. Aiuta questa città a rivivere, a rinascere… Ad essere più sicura”.
“Per cui ho deciso di mettermi dalla parte di chi può essere propositivo, può avere in mano la possibilità di risolvere i problemi di questa città. Aiutatemi a realizzare il mio sogno di Aversa…”.