Omicidio fratelli Marrandino: fissati i funerali
La comunità di Cesa si prepara a dire addio ai fratelli Marco e Claudio Marrandino, uccisi a colpi di pistola sabato scorso nei pressi dello svincolo della Nola-Villa Literno a Succivo.
Dopo l’autopsia, svolta all’ospedale di Giugliano in Campania,
Le salme di Marco e Claudio Marrandino – dopo le autopsie svolte dall’ospedale di Giugliano in Campania – giungeranno domani (20 giugno) – alle ore 18,30 – alla chiesa di San Cesario Martire a Cesa: giungeranno dall’ospedale di Giugliano in Campania dove si sono svolte le autopsie. Poi saranno celebrate le esequie.
Una tragedia che ha scosso non l’intera comunità di Cesa ma anche quelle di Casaluce (Rosa, la moglie di Marco è orginaria di Casaluce) e di Carinaro (Federica, la compagna di Claudio è di Carinaro) che si sono strette ai familiari.
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida ha proclamato il lutto cittadino. Bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici; gli stessi rimarran chiusi, sospensione delle manifestazioni pubbliche e chiusura degli esercizi commerciali dalle 18, in concomitanza con la celebrazione dei funerali.
“La nostra comunità – scrive il primo cittadino – è profondamente scossa e triste per questa incommensurabile e surreale perdita dei nostri due ragazzi onesti e perbene, benvoluti, amati e stimati da tutti. Invitiamo tutto il popolo cesano a partecipare a questo momento di raccoglimento e cordoglio, per onorare la memoria di Marco e Claudio e per sostenere le loro famiglie in questo doloroso momento”.