Tenta di violentare una ragazzina in ascensore
Un 19enne tenta di violentare una ragazzina in ascensore: arrestato dai Carabinieri.
L’aggressione avvenuta a Corbetta, nel Milanese.
Il giovane, lo scorso 7 maggio, avrebbe pedinato la ragazzina fino all’interno del palazzo in cui abita con la famiglia, raggiungendola dentro all’ascensore, dove avrebbe poi tentato di stuprarla.
La giovane, dopo averlo respinto con forza, è riuscita a fuggire fino al suo appartamento e a mettersi in salvo.
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a identificare il 19enne che, su provvedimento cautelare emesso dal gip di Milano, è stato arrestato lo scorso 20 giugno.
Il giovane italiano, con precedenti, fermato con l’accusa di aver tentato di violentare una ragazza minorenne e per atti osceni in luogo pubblico.
Consegna il cibo e molesta la cliente nell’ascensore
Un rider di 36 anni di Sassari, è agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna.
Secondo la Procura, la sera del 9 marzo scorso l’uomo, dopo avere consegnato a una cliente del cibo a domicilio, l’ha attirata con un pretesto nelle scale condominiali e l’ha molestata, dandosi poi alla fuga.
La donna ha chiamato il 112 e sul posto sono accorsi i militari che hanno raccolto la sua denuncia.
Gli investigatori dell’Arma sono così risaliti all’identità del rider, che dalle indagini risulta essere sospettato anche per un altro episodio analogo, ai danni di un’altra donna molestata all’interno di un ascensore, sempre al momento della consegna del cibo ordinato a domicilio.
Anche in quell’occasione, identificato e denunciato per atti osceni.