Aggredisce la moglie: arrestato dalla Polizia
Nella decorsa notte, gli agenti del Commissariato di Ischia con l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Antica Reggia per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato e bloccato tre soggetti di cui una coppia di coniugi ed hanno accertato che, la moglie, poco prima, era stata dapprima minacciata e poi, con calci e pugni, alla presenza delle due figlie, aggredita dal marito che era in evidente stato di agitazione.
Il prevenuto ha successivamente minacciato e aggredito, con l’utilizzo di un casco protettivo strappato ad una motociclista, un amico della coppia che era intervenuta per sedare la lite.
Per tali motivi, il 29enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, è stato tratto in arresto per lesioni personali, minaccia e furto.
Miano, minaccia i familiari: arrestato
Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti nel quartiere di Miano per la segnalazione di una persona in escandescenze.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
In quel frangente, gli agenti sono stati avvicinati da un uomo, che ha raccontato di temere per la propria incolumità e quella dei propri familiari poiché era stato minacciato e aggredito dall’indagato, come già avvenuto in precedenti occasioni.
Il prevenuto, una volta posto in sicurezza all’interno dell’auto di servizio ha, altresì, danneggiato la paratia divisoria di sicurezza posteriore del veicolo con violenti calci.
Per tali motivi, un 42enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per atti persecutori, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, e danneggiamento.