Bambina vaga di notte in strada

Una bambina di 5 anni è uscita di casa e si è aggirata da sola, in piena notte, per le strade alla periferia di Licata (Agrigento).

Ad accogersi della piccola, due donne che l’hanno soccorsa e portata al commissariato di zona.

La polizia si è occupata di fare gli accertamenti e accertarsi che la bimba stesse bene, poi è scattata una denuncia “per abbandono di minori” nei confronti dei genitori.

Questi, nel frattempo, dopo essersi accorti che la figlioletta aveva eluso la sorveglianza per fuggire, erano usciti per cercarla.

Bimba si perde in spiaggia

Una bambina di sei anni di Lecco, in vacanza in Salento con i suoi genitori e i due fratellini, sabato scorso si è persa mentre era in spiaggia a Gallipoli, nel lido Conghiglie.

Ma con l’aiuto di una bagnante che l’ha accolta sotto il suo ombrellone e della polizia immediatamente intervenuta su richiesta dei genitori, la bimba ha potuto presto riabbracciare la sua famiglia.

Sotto un sole cocente, era sfuggita per un attimo alla vista dei genitori confondendosi tra la folla: la sua mamma e il suo papà, in preda al panico e con l’aiuto dei vicini di ombrellone, hanno allertato i soccorsi chiamando il 112.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105260 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!